Sgretolare le tossine

Narconon Alfiere
(Foto di Deliris/Shutterstock.com)
 

“Quando ho iniziato qui al Narconon Alfiere il programma di disintossicazione per una nuova vita, non credevo di essere in grado, o meglio di sopportare, parecchie ore consecutive in sauna. Invece, giorno dopo giorno, mi sono resa conto, sorprendendomi, che non era poi un ostacolo così insormontabile.

Ora che sono andata avanti mi sento bene, meno appesantita da tutte le sostanze tossiche accumulate negli anni e mentalmente più predisposta positivamente ad affrontare eventuali difficoltà che sul momento possono apparire più difficili di quanto si pensi.

Non ho avuto particolari difficoltà fisiche e sento che il mio corpo sta reagendo bene alla disintossicazione. Sto riposando meglio e per più ore la notte, cosa che per me che soffro di insonnia da anni, è di per sé un successo.

L'allenamento quotidiano che precede la sauna mi fa stare bene e mi ha permesso di riscontrare che posso tornare del allenarmi come ho sempre fatto fino a qualche anno fa, ma che purtroppo, per vari motivi, soprattutto emotivi, avevo abbandonato.

Sento che questo tipo di procedimento sta avendo ottimi effetti su di me e mi sento pronta ad affrontare una nuova vita.”

Antonella, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA