Staff al Narconon Alfiere
La ferma intenzione di uno studente del programma Narconon di entrare a far parte dello staff al Narconon Alfiere.
“Dal primo giorno che ho messo piede al Narconon Alfiere ho avuto questo pensiero: far parte dello staff che mi assisteva. Alcuni di voi lo sanno ormai, ma ne ho sempre parlato sottovoce col timore di sembrare arrogante. Ora il mio pensiero si è trasformato in voce, una voce sempre più forte e decisa che canta a squarciagola, incessante e con un’intensità sempre maggiore.
Per la prima volta in vita mia so con certezza di avere trovato la mia strada! È una sensazione inspiegabile, meravigliosa. Fare ciò in cui credi non ha prezzo. È sempre stata la mia indole AIUTARE e l’ho sempre fatto per come potevo, ma ora comprendo che l’ho fatto nel modo sbagliato.
Io non stavo bene e soprattutto non mi volevo bene. Aiutavo spesso persone che non volevano farsi aiutare, ma persistevo fino allo sfinimento.
Tutto ciò mi SVUOTAVA di ogni energia e mi provocava un senso di enorme fallimento. L’aiuto, fatto nel modo giusto, TI RIEMPIE. Riempie il cuore di gioia, soddisfazione e voglia di fare sempre di più e sempre meglio.
“Non so come spiegare cosa rappresenta per me questo posto se non con la parola MAGIA. Ogni giorno è un DONO!”
Non so come spiegare cosa rappresenta per me questo posto se non con la parola MAGIA. Ogni giorno è un DONO! Esco ogni sera dalla classe con una nuova luce negli occhi… STO VOLANDO! Sono giorni che uso questo termine perché è il solo che rende l’idea di come mi sento, ma oggi ne ho realizzato il motivo.
VOLO PERCHÈ VEDO TUTTO DALL’ALTO!
HO IL CUORE LEGGERO!
SONO LIBERA!
Grazie di cuore per quello che fate per noi.”
Chiara, Staff al Narconon Alfiere