Tutti per uno, uno per tutti

Donna felice
(Foto di oatawa/Shutterstock.com)
 

La fiducia negli altri aumenta anche la propria se si combatte dalla stessa parte. Al centro Narconon Alfiere c’è una squadra sola contro alcol e droghe.


“Con questo procedimento sul programma Narconon ho fatto tanti miglioramenti personali. Sono riuscita a non andare in accordo con i vecchi schemi mentali che mi hanno tentata e chiamata. Ho sì sofferto, ma sono anche risalita velocemente senza farmi buttare giù o perdere la fiducia in me stessa.

Nel momento in cui ho sfogato quello che provavo non ho creato un nuovo momento triste da far sedimentare nella memoria bensì ho sfogato fino in fondo i vecchi residui rimasti nella memoria fino a sciogliermi e a sganciare davvero il passato doloroso che, ahimè, mi ero portata dietro.

“Ho dato il massimo, sempre sincera con me stessa
e gli altri sono rinata.”

Ho imparato ad essere presente, in comunicazione con il mio corpo e orientata in ciò che facevo anche in un punto dove sono affiorati i ricordi. Ho dato il massimo, sempre sincera con me stessa e gli altri sono rinata.

Ho avuto la massima fiducia nel programma, nel procedimento, nello staff e ne ho raccolto i frutti.

GRAZIE!”

Meg, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA