Un'astinenza grandiosa

Uomo
(Foto di Jacob Lund/Shutterstock.com)
 

Appena giunto in un centro Narconon, un ospite deve affrontare l'astinenza senza farmaci o droghe sostitutive (metadone, ecc.). L'ambiente totalmente nuovo e una condizione fisica e mentale debilitate fanno sì che il nuovo ospite sia disorientato, ma con i procedimenti dell'accoglienza e con la professionalità dello staff l'orientamento e le prime vittorie non tardano ad arrivare.


“Oggi, 30.12.22, è astata una giornata GRANDIOSA, ma molto GRANDIOSA per il semplice fatto che al pomeriggio non riuscivo a stare più di un tot sulla sedia perché cominciava a farmi male tutto.

Passandoci attraverso, come mi hanno sempre insegnato, però all’improvviso mi fermavo. Invece oggi ho affrontato tutto, per questo dico che è una giornata GRANDIOSA. Infatti ho ottenuto un ottimo risultato passando attraverso a tutto. Inoltre ho ricevuto una bellissima notizia per il mio programma di domani e sono felice, contento, rilassato, tranquillo e ho voglia di continuare il mio programma, visto che avevo dei dubbi.

Adesso sono certo che questo percorso mi aiuterà tanto nella vita come mi sta aiutando qui, tantissimo, perché dal primo giorno a oggi, sono molto sollevato e contento della scelta che ho fatto.

E SONO VIVO!”

Tudor, Ospite Narconon Alfiere

AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA