Un diamante sotto la sabbia

Donna felice
(Foto di oatawa/Shutterstock.com)
 

Irene ha trovato un diamante nascosto sotto la sabbia dell’alcol e delle droghe, e ce lo mostra felice. Brava Irene!


“Prima del programma di disintossicazione per una Nuova Vita mi svegliavo sempre stanca e quando andavo al lavoro lo stress era moltissimo, anche le cose più semplici erano diventate dure da compiere a causa del mio affanno. Avevo perso la voglia di amare le persone e mi ero isolata, anche quando ero in mezzo alla gente avevo la sensazione di esser sola, tutto questa a causa dell’alcol.

Grazie al programma di disintossicazione per una Nuova Vita mi è tornato il sorriso, sono più causativa e le mie idee sono molto più chiare. Sono di nuovo in grado di prendere decisioni giuste per la mia vita, ho acquistato di nuovo le mie capacità e le mie sicurezze. Ora non m’importa più di apparire perfetta agli altri perché non ho più nulla da nascondere.

Dopo aver espulso tutte le tossine al mio corpo posso dire di avere una grande energia fisica e mentale. Amo la vita, ho sempre voglia di vivere e soprattutto non sento più il bisogno di usare qualcosa per alterarmi e “stare bene”.

Per questo percorso ringrazio tantissimo l’operatore Alessio, dirgli che è un essere di valore, è bravissimo e io sono orgogliosa di lui. Ringrazio tutti gli staff perché quello che fanno è importante per tutta l’umanità.

Un grazie speciale ai miei compagni di sauna. Vi adoro!”

Irene, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA