Un Grazie Enorme agli Amici del Narconon!

Un Grazie Enorme agli Amici del Narconon - Centro Narconon Alfiere

“Ciao a tutti, sono Alessandro ed ho 48 anni.

circa 3 anni fa ho portato a termine il programma Narconon che non esito a definire l’esperienza più significativa ed entusiasmante che mi sia capitato di affrontare nella mia vita.

Non è mia intenzione perdermi ora in ricordi o celebrazioni ma vi posso garantire che da allora la mia vita e quella delle persone che mi circondano è semplicemente bellissima.

Ho sempre sostenuto che il minimo che una persona possa aspettarsi dal programma Narconon sia di uscire dalla dipendenza da droghe ed alcol. Oggi a 3 anni di distanza confermo e ribadisco quanto ho sempre sostenuto. Il Programma Narconon, se percorso con impegno e serietà, restituisce alla società ed ai propri cari persone degne di questo nome, capaci di saper gestire la propria vita e quella degli altri, capaci di sapersi prendere responsabilità e di progettare un futuro che vada ben oltre la libertà dalle dipendenze. Tutto ciò mi permette di arrivare al motivo di questa mia breve lettera. A 47 anni infatti avevo deciso di pormi l’ennesimo traguardo ed a distanza di un anno, grazie alla mia volontà ed alla consapevolezza che ogni cosa è possibile, l’ho portato a termine:

Il 2 aprile ho infatti corso in 4 ore e 56 minuti la Maratona di Roma!! Ok il tempo non sarà da Olimpiadi, ma vi assicuro che per me vale molto molto di più…

Un grazie enorme agli amici del Narconon e tutti quelli che stanno lottando per una vita migliore!!

Pensate in grande, un abbraccio”

Alessandro


Conosci qualcuno che ha problemi con droghe e/o alcol?

Chiama oggi stesso il Centro Narconon Alfiere per informazioni sul nostro Programma di riabilitazione:

Tel: 0721-404074

Cell: 329-4288722

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA