Un messaggio dal direttore del centro

Frank - Direttore del Centro - Alfiere

Nel 1984, quando ho completato il programma Narconon, sapevo di aver chiuso per sempre la mia esperienza con le droghe e di essere finalmente una persona libera da quella trappola mortale.

È stata una sensazione splendida.

A quel punto avevo davanti a me una nuova vita e avrei potuto fare qualsiasi cosa, tuttavia decisi di farne una soltanto, la più giusta: dedicare la mia vita ad aiutare altri ragazzi a uscire dalla trappola, pur sapendo che non sarebbe stato facile.

Ci vuole coraggio e molta perseveranza per vincere la droga, ma grazie alla dedizione di ogni singolo staff del Narconon ciò è possibile ordinariamente.

“Ci vuole coraggio e molta perseveranza per vincere la droga, ma grazie alla dedizione di ogni singolo staff del Narconon ciò è possibile ordinariamente.”

Ed è grazie alle centinaia di ragazzi che hanno completato il programma al Centro Narconon Alfiere, che oggi stanno bene e vivono una vita libera dalle sostanze che la mia spinta a continuare si rafforza ogni giorno sempre più!

Unisciti anche tu a questo staff strabiliante e fammelo sapere!

Frank Scelsi, Direttore Esecutivo del Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA