Un tuffo coraggioso

Raggiungere un centro Narconon provenendo da una vita di tossicodipendenza è sempre un cambiamento radicale. È come buttarsi giù dal trampolino delle droghe e finire in un mare sconosciuto con un tuffo coraggioso, ma in ambiente assai misterioso per un nuovo ospite. Poi il lavoro degli staff, esercitato con una disciplina amorevole e la potenza dei procedimenti fanno il miracolo e il mare diviene subito calmo e ospitale. I dolori passano e la vita comincia a riprendersi, bella e carica di futuro.


Narconon Alfiere
(Foto di Jacob Lund/Shutterstock.com)
 

Quando sono arrivata mi sembrava tutto inutile, che non serviva a nulla quello che si faceva… invece oggi, dopo dieci giorni che son qui, penso tutta un’altra cosa. Penso che ci sta tutto!

Mi guardo ogni giorno e ogni giorno mi vedo più forte, più in forma, più allegra; sono contenta e tutto questo mi fa andare avanti. Mi è tornata la voglia di vivere e il giorno che uscirò di qui sarò una tigre…

“Mi guardo ogni giorno e ogni giorno mi vedo più forte, più in forma, più allegra; sono contenta e tutto questo mi fa andare avanti.”

Ogni giornata mi sembra più bella; la vedo anche come una sfida con me stessa. Voglio uscire da qui forte e decisa nelle situazioni che si presenteranno e questo primo percorso (e vi assicuro anche l’ultimo) sarà il mio cambio di vita a 180°.

Grazie Narconon Alfiere

Terry, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA