Una bella storia di successo nel tempo

uomo felice
(Foto di Arthur Bargan/Shutterstock.com)
 

Oggi sono ben 4 anni che non uso più sostanze e alcool! Ero entrato in comunità a dir poco esausto, la cocaina comandava il mio corpo e la mia mente ed ero completamente schiavo di essa; stavo realmente male, mi sentivo un fallito e non riuscivo a fare nulla nella vita in quanto l unico obiettivo era quello di finire di lavorare e subito andare a prendere la dose per farmi.....

Ho fatto il percorso Narconon all'Alfiere di Pesaro, da lì è cambiata la mia condizione e la mia vita. Finito il percorso sono rimasto un paio d'anni ad aiutare il prossimo all'interno del centro. Penso sia stata l'esperienza più bella della mia vita, aiutare le persone ad uscire dalla trappola della dipendenza.

“Penso sia stata l'esperienza più bella della mia vita, aiutare le persone ad uscire dalla trappola della dipendenza.”

Adesso sono passati 4 anni e mi dedico a tempo pieno al lavoro nella ditta familiare, ho una sana compagnia, una famiglia meravigliosa che è fiera di me e non è più preoccupata di come passo le giornate in quanto hanno piena fiducia in me.

È vero che i problemi ci sono durante l'arco della giornata, ma adesso riesco ad osservare e a decidere trovando delle soluzioni a riguardo mentre prima ad ogni problema scappavo e mi intrappolavo nella droga.

Grazie Narconon! Ho ripreso da anni in mano la mia vita.

Gianluca, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA