Una vita nuova

Uomo sobrio
(Foto di baranq/Shutterstock.com)
 

Innanzitutto buon giorno! Inizio la giornata con il successo sul corso Disintossicazione per una Nuova Vita e vorrei dire tante cose, ma sono così grandi le emozioni che a volte non riesco a spiegarmi con le parole.

Sono davvero felice di aver trovato il Narconon Alfiere e sono ancora più felice di aver completato la disintossicazione. Ho imparato tanto e adesso sono in forze per continuare e portare a termine un obiettivo importante. Da troppo tempo mi ero invischiato nella dipendenza, ma con l’aiuto di questo programma già sento che le cose vanno molto meglio.

“Mi sembra di non esser più io (descriverlo in parole è difficile) ma mi sento una persona con la mente molto più pulita, molto più tranquilla, molto più LIBERA.”

Sento il mio corpo più pulito, pieno di benessere, vivace e sollevato dalla dipendenza e in più la mia mente sembra cambiata. Mi sembra di non esser più io (descriverlo in parole è difficile) ma mi sento una persona con la mente molto più pulita, molto più tranquilla, molto più LIBERA. Libera da tutto ciò che è legato alla droga.

È vero, ho ancora tanto da imparare da questo programma e questo rende la cosa ancora più forte. Svegliarti al mattino e avere voglia di voltare pagina e iniziare a imparare tutto ciò che è utile dal programma. Dopo aver passato l’astinenza e la disintossicazione, ho capito quanto vale questo percorso e adesso sono molto più deciso di prendere tutto ciò che la giornata mi da, il bello e il brutto.

Adesso sono deciso di affrontare anche il discorso della mente, dei pensieri, ecc. Spero che la mia mente cambierà tanto, spero nel bene, non come prima che facevo solo cose brutte. Sono all’85% che ce la posso fare anch’io perché adesso sono più forte, più vivo, più contento e più bello.

Grazie!

Tudor, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA