Una vita più vera, più sana, più autentica e responsabile
L'alcol è probabilmente la sostanza che fa più danni all'umanità. Primo: perché chiunque lo può assumere con pochissima spesa. Secondo: perché è legale. Terzo: perché viene assunto in occasioni festose come compleanni, matrimoni, ecc. Non è assolutamente festoso l'alcolismo che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Al Narconon Alfiere centinaia di persone si sono liberate da questa dipendenza con procedimenti unici ed efficaci.
“Continuare a scrivere gli atti dannosi che ho commesso significa continuare ad assumere responsabilità. Più faccio mie queste responsabilità e più sono in grado di contribuire alla crescita della mia sopravvivenza e di quella dei gruppi di cui faccio parte.
La mia vita ora verte sulla mia famiglia e su poche altre persone. In passato facevo una vita più sociale, grazie al mio lavoro, ma mi sono resa conto che il mio comportamento di alcolizzata ha recato danno alle persone con cui venivo in contatto.
Anche se sono passati molti anni da quando lavoravo, riconoscere i danni che ho fatto mi aiutano a vivere più leggera e a scaricare parte della responsabilità che con questo percorso mi sto addossando, prima verso me stessa e verso il mio corpo, poi verso mio marito, i miei figli e nipoti, poi verso le persone che fanno parte e che hanno fatto parte della mia famiglia e con chi è venuto in contatto con me durante la mia vita.
È un altro passo verso quella liberazione che questa parte del programma Narconon porta con se.
“L’obiettivo finale ora è a portata di mano: una vita più vera, più sana, più autentica e responsabile. Una vita libera dalle dipendenze.”
L’obiettivo finale ora è a portata di mano: una vita più vera, più sana, più autentica e responsabile. Una vita libera dalle dipendenze.”
Lucrezia, Ospite Narconon Alfiere