Vecchie maschere

Uomo sobrio
(Foto di J24Project/Shutterstock.com)
 

Il programma di disintossicazione per una nuova vita aiuta a ritrovare energia, lucidità mentale e benessere fisico. Molti raccontano di aver riscoperto una sensazione di leggerezza e vitalità mai provata prima. Al Narconon Alfiere, la sauna non è solo un trattamento fisico, ma un vero e proprio strumento per rinascere e affrontare la vita con nuova consapevolezza.

Le saune rigeneratrici al Narconon Alfiere sono un passaggio fondamentale nel percorso di purificazione del corpo e della mente. Attraverso un programma specifico di sudorazione, supportato da vitamine e una corretta alimentazione, il corpo elimina le tossine accumulate nel tempo, comprese quelle derivanti dall’uso di sostanze nocive.


“Quando ho iniziato il programma di disintossicazione per una nuova vita ero a pezzi, non riuscivo a muovermi e addirittura parlare mi rimaneva difficile.

Sauna dopo sauna, giorno dopo giorno, non solo ho iniziato a tornare ad una condizione ottimale del mio corpo, ma anche della mia mente e mi sento molto più sereno.

Adesso, quando mi guardo allo specchio, vedo il mio vero volto e non più la mia maschera da drogato.”

Giacomo, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA