Ventiquattr’ore al giorno

Narconon
(Foto di AscentXmedia/iStockPhoto.com)
 

Ognuna delle ventiquattr’ore che compongono un giorno sono riempite da qualche attività di valore in un centro Narconon.

Il reparto dell’accoglienza non chiude mai. Gli operatori sono sempre pronti ad assistere efficacemente un ragazzo in astinenza appena entrato al centro; ad assisterlo e a fargli prendere confidenza con l’ambiente che contribuirà a salvargli la vita, con le donne e con gli uomini che lo accompagneranno nel suo percorso di rinascita.

Anche dopo aver completato con successo il programma, chi ha vissuto il Narconon e la vita di un nostro centro non riesce, e soprattutto non vuole, dimenticare nessuno dei giorni dove ha dato e ricevuto aiuto, dove ha scoperto che le soddisfazioni provenienti dalle proprie abilità personali riscoperte sono incredibilmente superiori a quelle di qualsiasi sostanza.
I guadagni che una persona acquisisce durante il programma Narconon sono stabili; danno forza alla vita e la preparano alle sfide che la rendono bella, da ricordare.

SONO PASSATI 8 ANNI DA QUANDO HO FATTO IL NARCONON

Quando sono arrivata al centro ero arrivata al limite ed a pensarci adesso faccio veramente fatica a riconoscermi in quella persona.

Per 10 anni avevo trasformato la mia vita in un incubo con la droga, ma avevo ancora quel filo di vita che mi è bastato per cambiare strada.

Il Narconon Alfiere mi ha insegnato una cosa molto semplice, diventare me stessa, solo così ho trovato la mia libertà... quella che avevo sempre cercato vanamente con le droghe.

Oggi ho una vita normalissima, sono una mamma premurosa e una moglie “rompiballe”.
Ancora oggi qualche volta faccio un incubo che sono ancora incasinata con le droghe e non so’ come uscirne, poi mi sveglio e mi ricordo che il Narconon mi ha salvata!!”

Con affetto, Francesca

AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA