Vivere consapevolmente

uomo sobrio
(Foto di FotoDuets/Shutterstock.com)
 

Come risultato del programma di disintossicazione per una nuova vita, sono molto più sveglio e doppiamente consapevole di vivere la vita.

Prima di partecipare a questo programma, non avevo la minima idea di quanti e quali effetti dannosi la droga mi avesse provocato. Avevo un bisogno assoluto di assumere varie sostanze ed ero convinto di poter smettere da solo, buttandomi tutto alle spalle.

Mi sbagliavo, perché mi portavo dietro, giorno dopo giorno, tutti gli effetti negativi delle droghe che assumevo. La più devastante era il crack, una droga insidiosa che influenzava la mia percezione della realtà e la mia capacità di pensare. Un tempo credevo che mi avrebbe portato a un livello superiore di personalità.

Da quando sto seguendo il programma Narconon, mi è assolutamente chiaro che la realtà è ben diversa. Liberarmi dagli effetti del crack è stata una svolta e il mio aumento di energia, prospettiva e soprattutto il mio ritrovato senso della vita ne sono la testimonianza.

“Questo programma mi sta veramente salvando la vita e mi sta dando una visione completamente diversa rispetto a quella che avevo quando assumevo droga.”

Ringrazio di cuore tutto lo staff, ma soprattutto Gerry, che con il suo impegno costante è riuscito a farmi cambiare idea. Prima ero sempre agitato, ora invece posso dire che sto lavorando molto su me stesso e cercherò di dare sempre il meglio di me.

Grazie, Narconon Alfiere.

Carmine, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA