Voglio la mia vita

Luigi, Ospite Narconon Alfiere
(Foto di Cristian Blazquez/Shutterstock.com)
 

Luigi ha intrapreso il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita e sta avendo cambiamenti significativi che vuole condividere con noi:


"Sono già diversi giorni che sto facendo il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita e voglio già esprimere quello che sento.

Dopo le prime normali difficoltà, piano piano i miglioramenti sono arrivati ma non solo fisici..quelli sono fin troppo evidenti, ma anche mentali.

“Voglio con tutta la mia forza salvarmi la vita, darle un senso e iniziare da capo. Voglio ricucire i rapporti con la mia famiglia, recuperare le mie vere amicizie e fare bene il mio lavoro.”

Voglio con tutta la mia forza salvarmi la vita, darle un senso e iniziare da capo. Voglio ricucire i rapporti con la mia famiglia, recuperare le mie vere amicizie e fare bene il mio lavoro.

Voglio una vita pulita e trovare l'amore, sentimento mai provato prima a causa dei miei errori...voglio la mia vita..!!"

Luigi, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA