18 anni di droghe

Narconon Alfiere
(Foto di MalikNalik/Shutterstock.com)
 

In oltre mezzo secolo, dovunque nel mondo, il programma Narconon ha dimostrato di essere un metodo completo ed efficace per riabilitare dalla tossicodipendenza. Decine di migliaia di testimonianze certificano il successo per ogni vita salvata dal Narconon, un programma veloce e sano che non utilizza psicofarmaci, ma riabilita il bersaglio preferito delle sostanze tossiche: la vita.


“Mi sono lasciato alle spalle 18 anni di droghe e continue prove di riabilitazione, tra farmaci e droghe sostitutive come il metadone. Ho perso gli anni più belli della mia vita e ho rischiato di perdere tutto, famiglia, lavoro, ma soprattutto la mia vita. Ero diventato pieno d'ansia e di paranoie e non riuscivo nemmeno più a stare in mezzo alla gente.

Poi ho conosciuto il Centro Narconon Alfiere e nonostante fossi un po’ titubante inizialmente per tutti i fallimenti di riabilitazione che ho provato in questi anni mi sono voluto dare l'ultima opportunità.

Ora, a distanza di pochi mesi, tutto mi sembra un lontano ricordo: sono rinato. Ora sono lucido e riesco a vedere le cose reali che mi circondano e solo ora posso capire il male che mi sono fatto e che ho fatto alle persone che mi stavano vicino.

Purtroppo la droga offusca il modo in cui percepisci la realtà e la verità. Questo programma è l'unica via percorribile se veramente vuoi vivere una vita libera dalle droghe e avere una totale disintossicazione.

Nessun caso di droga può essere risolto sostituendo una sostanza con un altra e ringrazio la mia famiglia che mi sta dando l'opportunità di essere una persona libera e pulita da ogni cosa.”

Andrea, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA