Padre e figlio

Dopo anni di distanza e incomprensioni, padre e figlio si sono ritrovati grazie al percorso intrapreso al Narconon. Attraverso il confronto sincero e il cambiamento personale, sono riusciti a ricostruire un rapporto basato su fiducia e affetto. Questa riconciliazione rappresenta una nuova opportunità per vivere un legame autentico e superare insieme le sfide del passato.
“Oggi è stato un giorno diverso, sono riuscito a parlare con mio padre in modo pacifico e sereno. sono molto contento per questo.
Mi dispiace che purtroppo per tanti anni della mia vita non è stato presente, però mi sono reso conto che nella vita si può sbagliare.
Ho sbagliato anch’io a fare uso di droghe, ma come sto cambiando la mia vita in meglio al Narconon Alfiere, perché non dare la possibilità anche a mio padre di essere presente per me.
Questa telefonata mi ha fatto maturare tanto e sono contento del risultato ottenuto. Spero di recuperare tutti gli anni perduti e tornare a essere padre e figlio a tutti gli effetti.”
Mattia, Ospite Narconon Alfiere