Anna vola sul programma Narconon

Donna bionda
Photo by zedspider/Shutterstock.com
 

I procedimenti Oggettivi sono una specializzazione del programma Narconon. Ogni ospite si addestra per poterli amministrare e poi riceverli a sua volta. Il miracolo della conoscenza di se è disponibile con il programma Narconon.


“Nel dare questo Oggettivo al mio compagno di corso mi sono resa conto di quanto sia fondamentale non lasciarsi prendere dall'emozione nel dare i comandi per non turbarlo. Invece persistere e stare di fronte alla situazione che lui sta vivendo al fine di aiutarlo a superare la difficoltà e a raggiungere uno stato di consapevolezza più alta e i benefici dell'Oggettivo.

Dare gli Oggettivi è meraviglioso e realizzante allo stesso modo di riceverli. Questo Oggettivo è stato un cammino spettacolarmente meraviglioso. A momenti non trovo le parole per descrivere quanto e cosa mi ha dato.

Pazienza, serenità con me stessa e con gli altri, realizzazioni che esplodono e provengono da una parte profonda di me, parole non pensate, ma che vengono dal cuore e dal suo centro collegato all'umanità e al mondo intero.

Ho maggiore controllo di me stessa e più pace con l'ambiente, ho spezzato convinzioni e schemi mentali che da tempo mi tenevano incatenata e mi offuscavano la visione della realtà.

“Provo gioia e amore, anzi io sono ciò.”

Mi sento sempre più libera, la mia mente è silenziosa e non fa confusione. Provo gioia e amore, anzi io sono ciò. Noi siamo queste cose.”

Anna, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA