Desiderio di libertà

Benedetta, Ospite Narconon Alfiere

Il mio percorso è partito bene, anche perché mi sono impegnata molto negli esercizi con la mia compagna di studi.

Ho cominciato a prendere sempre più consapevolezza di me stessa, autocontrollo del mio corpo e della mia mente, al punto da trovare una connessione tra mente e corpo stabile, arrivando a provare benessere nello stare con me stessa.

Il mio successo è stato riuscire a superare ogni tipo di difficoltà con la testa, senza farmi prendere dal dolore del momento. Ciò che ho acquisito in questo percorso è determinazione, consapevolezza di me stessa, stabilità, costanza e pazienza.

“Ad oggi posso dire di essere molto contenta e soddisfatta del mio lavoro, degli obiettivi raggiunti.”

Prima di entrare al Narconon Alfiere, la pazienza e la costanza non facevano proprio parte di me. Non riuscivo, era più forte di me. Ad oggi posso dire di essere molto contenta e soddisfatta del mio lavoro, degli obiettivi raggiunti. Ho capito che nulla è impossibile o scontato: se vuoi, puoi.

E io ce l’ho fatta a superare queste mie difficoltà, di cui non mi vergogno. Sono fiera di me stessa ed ora mi sento pronta a crescere sempre di più e imparare ancora.

Benedetta, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA