Estroversione

Narconon Alfiere
(Foto di Michaelvbg/Shutterstock.com)
 

I Procedimenti Oggettivi sono molto importanti per superare con successo l’astinenza dalle droghe e nella vita.

Oggettivo significa che ha a che fare con oggetti materiali e cose che si trovano all’esterno, non con i pensieri e le impressioni di una persona.

Un procedimento è una precisa sequenza di azioni o istruzioni per ottenere un risultato.

Quindi i Procedimenti Oggettivi sono procedure che aiutano una persona a distogliere l’attenzione da se stessa e a portarla all’esterno, sul suo ambiente.


“Questi esercizi mi stanno dando molto e mi aprono un mondo davanti. Sto capendo molte cose della mia vita e mi fanno progettare il futuro. Vivo il presente e non penso più alla droga, mi da pure fastidio parlarne.

Sto capendo quanto è importante il mio corpo e quanto è importante stare in comunicazione con l'ambiente e con le persone che credono in me. Avere maggior controllo sui miei pensieri e buttarli fuori senza tenere nulla nella testa.

“Grazie al programma Narconon mi sento libero dalla droga e dalle persone che mi ci hanno trascinato.”

Grazie al programma Narconon mi sento libero dalla droga e dalle persone che mi ci hanno trascinato. Qui vedo un nuovi gruppo di amici che mi aiuta sempre e oggi mi sento la persona più felice del mondo perché sono rinato.

Ringrazio sempre la mia famiglia a cui devo tanto. Li voglio vedere sempre più felici a vedere il loro figlio rinascere.”

Simone, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA