Fatti del bene

Donna felice
(Foto di Pattira Dangkool/Shutterstock.com)
 

Una persona che si è fatta veramente male nel periodo della dipendenza da droghe e alcol, evidentemente non si ama e non ha rispetto di se. Questa caduta inarrestabile la porta ad usare sempre più sostanze per soffocare i sensi di colpa. Il programma Narconon ferma quella caduta e fa rinascere il rispetto di se nella persona.


“Sono veramente contenta di avere fatto questo procedimento per due buoni motivi.

1. Perché mi ha portato a mettere l’attenzione sul presente e mi ha fatto riprendere e acquisire capacità che avevo nel passato e nuove abilità.

2. Perché mi ha fatto tribolare scavandomi dentro fino a mettere a nudo quella parte di me che non sopportavo, che mi rendeva irrazionale, confusa, triste e soprattutto incapace di avere un buon rapporto con gli altri.

Sono contenta, ripeto, per aver guardato dentro di me e di aver scoperto che io non sono quella lì, ma sono capace di essere razionale, di avere le idee chiare, di essere felice e consapevole delle mie numerose capacità.

Mi sono fatta tanto male in passato, ma ora voglio volermi bene.”

Assunta, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA