Fratelli gemelli

Narconon Alfiere
(Foto di Guillem Calatrava/Shutterstock.com)
 

Frequentando i corsi con il metodo Narconon, gli ospiti vengono appaiati per formare un gemellaggio che li aiuterà a prendersi responsabilità l’uno dell’altro. Questo, molto spesso, da origine a un’amicizia duratura che continua anche dopo l’attestazione del programma.


“Il corso degli oggettivi mi sta dando un sacco di cose meravigliose! Noto con piacere l’enorme differenza da come ero nel primo procedimento a come sono adesso. Passando attraverso varie difficoltà, fisiche e mentali, mi trovo oggi ad avere affinato molte capacità assopite dalle mie pessime abitudini della mia vita passata.

Oltre ad aver affinato delle capacità già presenti sento di averne acquisite di nuove, come il modo di percepire le cose e le persone che mi circondano. Infine, la cosa più bella che questo corso mi sta dando è un fratello con cui condividere i momenti tristi, le battaglie e ovviamente le vittorie e le gioie.

Sono felice di aver intrapreso questo corso e curioso di cosa possa tirar fuori ancora di nascosto dentro di me.”

Francesco, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA