Il programma Narconon funziona

Uomo sobrio
(Foto di AlexandrMusuc/Shutterstock.com)
 

I procedimenti del programma Narconon possono sembrare astrusi ai nuovi ospiti del centro di riabilitazione, ma via via che il percorso li porta ad un livello di maggior comprensione si accorgono con piacevole stupore che il Narconon FUNZIONA.


“Da quando ho iniziato questo procedimento ho attraversato molti pensieri, da “Cosa sto facendo…” a “Non capisco lo scopo del procedimento…”, ma dopo un po’ di tempo vedevo dei netti miglioramenti, principalmente nel restare in tempo presente.

Poi sono riuscito a capire che questo avveniva soprattutto per riuscire a controllare il movimento delle mani, per far sì che non perdessero il controllo come avevo notato al principio dell’esercizio.

“Sono contento che, piano piano, questa parte del programma mi stia dando delle certezze che prima non c’erano. Sono felice di questo e non vedo l’ora di provare altri miglioramenti.”

Sono contento che, piano piano, questa parte del programma mi stia dando delle certezze che prima non c’erano. Sono felice di questo e non vedo l’ora di provare altri miglioramenti.

Si va avanti e non si molla anche perché io, essendo all’inizio del programma, mi aspetto alti e bassi che sono pronto ad affrontare per farmi le ossa.”

Isaiah, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA