La luce in fondo al tunnel

Narconon Alfiere
(Foto di Zoteva/Shutterstock.com)
 

Il programma di disintossicazione Narconon per una nuova vita restituisce l’identità fisica e mentale alla persona che ha vissuto nella dipendenza. Attraverso un percorso naturale, privo di farmaci sostitutivi, composto da esercizio fisico, saune e integrazione vitaminica, il corpo si libera dalle tossine accumulate. Contemporaneamente, la mente si schiarisce, i pensieri diventano più lucidi e la persona inizia a riscoprire sé stessa. È un processo graduale ma profondo, che riaccende la consapevolezza, la forza e la volontà di vivere. Chi lo affronta ritrova energia, equilibrio e fiducia, ponendo le basi per costruire una nuova vita libera e autentica.

“Oggi mi sono svegliata molto felice e fiera di me stessa più del solito e ho notato che sto migliorando tanto. Ogni giorno vado a letto e mi sveglio soddisfatta del mio lavoro su me stessa. Mi fa alzare al mattino con sempre più voglia. So che c’è ancora tanto da lavorare, ma dai piccoli progressi ne sto traendo tanto beneficio. Mi sforzo di migliorare ed andare a fondo ad ogni mia difficoltà.

Fragilità, emotività, ogni lato negativo o positivo che sia. Non avrei mai creduto che questo programma mi avrebbe svoltato la vita, vi assicuro, lo sta facendo. Non credevo più in nulla, mi sentivo vuota, inutile. Non credevo più in me stessa, né nelle persone di cui io stessa mi circondavo, né nelle cose che facevo, neppure nella mia stessa vita.

Vedevo solo buio, mi sentivo ko, senza speranze di poter riprendere in mano la mia vita e ricredere in me stessa, ma ad oggi posso dire che non sia più così; ho ricominciato a credere in me stessa. Ho acquistato tante consapevolezze che sto maturando e traendo cose costruttive e positive che mi hanno fatto ritornare in me, ma tutto questo funziona solo e solamente se sei sincero con te stesso e comunichi.

Vi assicuro che trarrete solo benefici e serenità. Vi sentirete una persona migliore. Non sarà per niente facile, ma tenete duro. Credete in ogni singola cosa che fate, perché vi assicuro che tutto questo vi porterà a vedere la luce in fondo al tunnel.”

Benedetta, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA