La parte buona di me

uomo felice
(Foto di Ranta Images/Shutterstock.com)
 

Cristian ha fatto un esame di coscienza e l'ha passato con successo.


“Questo procedimento sul programma Narconon mi è piaciuto molto perché ha fatto uscire la parte brutta di me e sono molto felice di come l’ho affrontata. Qualche tempo fa mi sarei fatto sovrastare dalla parte brutta, ma ora che mi si è presentata davanti l’ho guardata dritta negli occhi e ci sono passato attraverso.

“Mi sento come se stessi salendo su una scala e questo procedimento mi ha fatto salire di tanti scalini.”

Da quando ho iniziato questo percorso questa è la più grande vittoria che ho avuto, una vittoria che ha premiato la mia autostima. Mi sento come se stessi salendo su una scala e questo procedimento mi ha fatto salire di tanti scalini.

Sono molto fiero per essere stato in grado di affrontare la mia rabbia senza problemi, ho avuto voglia di spaccare tutto e non l’ho fatto!

Questo procedimento mi ha insegnato tanto per il mio futuro e sono sicuro che la mia compagna e la mia famiglia saranno orgogliosi di conoscere la parte buona di me.”

Cristian, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA