La ricostruzione della vita

Luca, Ospite Narconon Alfiere

Al Narconon Alfiere la ricostruzione della vita non è solo un obiettivo, ma un percorso concreto e potente. Si parte dalla disintossicazione naturale, che libera il corpo dalle sostanze, e si prosegue con esercizi di consapevolezza, responsabilità e comunicazione. Ogni persona viene accompagnata a ritrovare se stessa, ricostruendo valori, dignità, forza interiore. Si impara a gestire le emozioni, a riconoscere le influenze negative e ad affrontare il futuro con coraggio. È un viaggio profondo, senza farmaci né sostituti, basato sulla fiducia nelle proprie capacità. Al termine, la persona torna protagonista della propria esistenza. Libera, stabile, viva.


“Un altro pezzettino di quello che è la ricostruzione della mia vita è stato posato. Ha preso posto togliendomi da un alto peso importante dalla coscienza.

Oggi mi sento più leggero, più libero, e ho preso ancor più coscienza di far parte del mondo degli uomini e non più degli spettri. Ho capito che il mio ambiente è sano ed ho la fortuna di essere amato.

Nel profondo dell’anima chiedo scusa per tutto quello di male che ho recato agli altri, e chiedo scusa al mio essere per il male che mi sono fatto.

Non mi mortifico più, poiché mi sono perdonato, e so che il ricordo più vero è il ricordo di amore.”

Luca, Ospite Narconon Alfiere

AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA