La vita non va sprecata

donna sobria
(Foto di samuel perales/Shutterstock.com)
 

Ancora una volta un nuovo procedimento mi ha fatto comprendere tante cose, tanti aspetti della mia vita e mi ha dato nuove prospettive, nuove consapevolezze. Ho realizzato il significato di aumentare e migliorare la comunicazione con l’ambiente, inteso come oggetti e persone. Ho fatto un cattivo uso di tante cose in casa mia e non avevo nessuna comunicazione con loro; il messaggio che mi trasmettevano era del tutto errato.

Mi liberavo delle cose perché mi davano fastidio ricordandomi e mettendomi di fronte ai miei errori; non volevo pensare e non volevo vedere l’orlo del baratro in cui stavo cadendo. Non parlavo con nessuno e non chiedevo aiuto a nessuno per anni interi della mia vita che non torneranno più, sprecati.

Bastava solo che mi aprissi, che comunicassi con l’ambiente in cui vivevo…

“Sto lavorando perché le cose cambino, per non avere più il rimpianto di non aver goduto in pieno la vita che mi hanno donato perché la vita è una sola e non va sprecata in nessun modo.”

Sto lavorando perché le cose cambino, per non avere più il rimpianto di non aver goduto in pieno la vita che mi hanno donato perché la vita è una sola e non va sprecata in nessun modo.

Chiara, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA