L'alcol è un killer

donna sobria
(Foto di progressman/Shutterstock.com)
 

Nel programma Narconon si confronta fino in fondo il proprio passato, nonostante il dolore che si prova, permettendo così di ricominciare con un nuovo inizio e con un nuovo punto di vista.


“Ho realizzato di aver sottovalutato l'alcol... ora sono consapevole di quanto possa essere pericoloso.

A causa dell'alcol ho perso mia figlia, ho fatto danni enormi e la cosa che mi ha buttato più giù è stata rendermi conto dei vuoti mentali che mi sono causata bevendo e dei danni che ho fatto e dei quali non ho memoria.

Ero totalmente fuori controllo e ho fatto azioni inconsciamente che hanno avrei mai fatto da lucida; mi trasformavo e tirato fuori il peggio di me.

Mi sono imbruttita come persona, incattivita. L'alcol mi ha causato tanto dolore, delusione, tristezza e degrado. Ho perso la mia autostima e la mia dignità.

È stato doloroso ripercorrere questi avvenimenti, ma sono felice di averlo fatto perché questo mi ha permesso di avere maggiore consapevolezza su me stessa e sul potere dell'alcol e di quanto sia distruttivo per la mia sopravvivenza, la mia vita e la mia felicità.”

Chiara, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA