L'amicizia che si è creata tra di noi

Il nodo stretto che lega due esseri puri finiti all’inferno per scelte sbagliate, può diventare il primo gradino per uscire di nuovo ‘a riveder le stelle’.


Adeline e Francesca

“Forse, prima di venire qui, la speranza di poter essere felici anche di fronte agli ostacoli, non era una cosa reale per noi. Come non lo era neanche trovare l'amicizia il cui scopo era farsi veramente del bene.

“Ma ora quando sentiamo di essere felici, lo siamo davvero, senza nessuna droga. I nostri occhi brillano di nuovo e non abbiamo bisogno di niente, se non di noi stesse e l'aiuto: 
l'amicizia che si è creata tra di noi.”

Ma ora quando sentiamo di essere felici, lo siamo davvero, senza nessuna droga. I nostri occhi brillano di nuovo e non abbiamo bisogno di niente, se non di noi stesse e l'aiuto: l'amicizia che si è creata tra di noi. Con alti e bassi qui, si lotta per poter riprenderci in mano la nostra vita. E insieme ci si sostiene davvero!”

Adeline e Francesca


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA