L’ultima occasione

Luce del sole

Cos’è la vita senza la speranza di un futuro? Senza progetti, senza sogni, senza illusioni? Il programma Narconon restituisce la visione del futuro a chi l’ha perduta.


“Non è che nella mia vita siano mancati difficoltà, paure e grandi dubbi, ma la voglia di portarla avanti erano la determinazione, la costanza, dei valori, dei doveri, degli amori, degli ideali e UN PUNTINO! Era là, lontano da raggiungere, ma ogni giorno sempre più vicino… sempre più vicino.

Ci sono voluti parecchi anni perché quel puntino sparisse di colpo, parecchi anni perché quel puntino non ci fosse più e con quel puntino anche le cose più reali, più vicine. Di colpo tutto annebbiato. Obiettivi, amori, valori, tutto nel limbo dell’apatia. Tutto piatto… e la voglia di ritrovarlo, quel puntino.

Poi il programma Narconon.

Ad un tratto poi eccolo là, sul muro! È piccolo, ma riesco a vederlo. È lontano ancora, ma c’è. Che sollievo rivederne la vista… è un attimo perderla e una fatica smisurata reimpossessarsene.

Trattala bene ora! This is THE LAST CHACE, la tua ultima occasione!”

Giovanni, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA