Margherita e la sua nuova vita

Donna felice
(Foto di Kanghophoto/Shutterstock.com)
 

Margherita sta completando il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita e sta sperimentando tutti i cambiamenti che il metodo Narconon può dare. Sono cambiamenti che le faranno recuperare sufficiente auto stima per decollare verso la sua vita senza droghe ne alcol.


“All’inizio del Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita non ne ero convinta. Guardavo l’ora quasi se fosse il caso di abbandonare (nei momenti peggiori) ma sono andata avanti tra alti e bassi. Ho notato che andando avanti, l’energia, la fiducia, la leggerezza, la voglia di mettersi alla prova, di rompere i vecchi schemi, di trovare nuove rotte e la fiducia in me stessa sono aumentate.

Ho sperimentato un aumento di vitalità accompagnata da calma, pazienza, amore e consapevolezza. Un traguardo che sinceramente non mi aspettavo così velocemente, anche di fronte ad una prossima operazione al ginocchio. Fino a poche settimane fa sarei scoppiata in lacrime, drammi e autocommiserazioni ben poco utili. Non ci sarei stata di fronte mentre adesso ci sto passando attraverso in maniera adulta ed obbiettiva.

Nonostante sia conscia del fatto che ci sia ancora della strada da fare per raggiungere il mio equilibrio al 100% sono fiduciosa nei confronti del mio presente e non ho timore del futuro. Questa è una grande conquista perché spesso erano ansia, sensi di colpa e una sensazione di inadeguatezza che mi facevano perdere il controllo.

Anche aver messo dieci chili in più non è una disperazione perché comprendo che è una nuova base e non ho una fretto logorante e tossica nel dimagrire perché ogni giorno trova soluzioni naturali. Mio controllo, non mi abbuffo, creo energia positiva e brucio tutto ciò che assumo, il necessario energetico adatto al mio procedere sano, giorno per giorno.

“Se immagino qualsiasi droga da assumere mi viene il voltastomaco. Non mi mancano e so che mi farebbero solo male. So che perderei quella fiducia appena riconquistata con grande fatica e non voglio che questo succeda.”

Se immagino qualsiasi droga da assumere mi viene il voltastomaco. Non mi mancano e so che mi farebbero solo male. So che perderei quella fiducia appena riconquistata con grande fatica e non voglio che questo succeda.

Se ho me stessa, vigile e presente, non sono più sola. Sono pronta a recuperare tutte le mie facoltà e ad accettare i miglioramenti. Quel giudice di un tempo, dentro di me, ha lasciato spazio a un alleato obiettivo e appassionato.”

Margherita, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA