Mi accorgo che sto cambiando davvero qui al Narconon Alfiere

Mattia ha cambiato il suo punto di vista sulla vita ripercorrendo gli errori del suo passato e prendendo una decisione logica nel presente: vivere è bello solo per chi rispetta se stesso, gli altri e l'ambiente intorno.


Uomo sobrio
(Foto di marvent/Shutterstock.com)
 

“Il mio successo personale nello scrivere tutti gli atti negativi che ho compiuto contro me stesso e contro altre persone, senza rendermene conto, ripercorrendole, mi accorgo che sto cambiando davvero qui al Narconon Alfiere.

Non è bello da dire, ma quando si è abituati a vivere senza rispetto per le altre persone e non si ha la minima cura per le cose che ci circondano succede che si va a fondo.
“Sembrerà strano, ma rispettare persone e cose, per quanto prima non mi importasse, ora mi rendo conto che comportandomi bene ricevo in cambio rispetto per i miei miglioramenti e allora ho realizzato che è così che voglio vivere…”

Sembrerà strano, ma rispettare persone e cose, per quanto prima non mi importasse, ora mi rendo conto che comportandomi bene ricevo in cambio rispetto per i miei miglioramenti e allora ho realizzato che è così che voglio vivere, senza avere pensieri di danni che causo agli altri perché con il buon senso vivrò meglio e di conseguenza vivranno meglio le persone al mio fianco.”

Mattia, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA