Nato due volte

Stupore, meraviglia e gratitudine sono le cose che Antonio sente dopo aver completato i procedimenti Oggettivi al Narconon Alfiere. Questi procedimenti mettono in grado una persona di vivere il momento presente senza più essere il bersaglio di un passato tossico.
“Qualsiasi cosa potrei scrivere per definire al meglio gli Oggettivi risulterebbe riduttiva o incomprensibile. Penso che sia una di quelle cose che se non provi in prima persona non potrai renderti conto della magia, forza, potenza, ecc. che questi procedimenti hanno.
Paragono l'intensità emotiva di meraviglia alla venuta al mondo di un nuovo nato poiché anche in me è avvenuto qualcosa di meraviglioso! È come se fossi nato per la seconda volta e che io, presente in prima persona, assisto a questo grandioso evento.
Ribadisco ancora una volta che sto vivendo la più costruttiva esperienza della mia vita. Quasi mi viene da dire che non tutti i mali (le droghe) vengono per nuocere perché se non mi fossi infognato non avrei mai scoperto quanto di sano e affascinante mi ha donato e ancora mi donerà questa fantastica avventura/esperienza del programma Narconon.”
Antonio, Ospite Narconon Alfiere