Nuotare nel presente

Maria, Ospite Narconon Alfiere
(Foto di encierro/Shutterstock.com)
 

Tutti i procedimenti che ho fatto finora mi stanno dando benefici di ogni tipo. Ieri sera, parlando con una persona, ho detto una cosa che neanche io pensavo sarei riuscita a dire: che avrei dovuto rifare un passo importante.

Perché ieri sera qualcosa è cambiato dentro di me. Ho avuto la forza e la consapevolezza di essere onesta, di dire quello che era successo, anche se magari avrebbe potuto dilungare il mio programma, ma non mi importava, preferivo essere vera e comunicare tutto.

Il programma Narconon mi sta dando tanto. Mi ha tolto pesi, pensieri, turbamenti che mi portavo dentro da troppo tempo. Li ho scaricati, affrontandoli con coraggio e ho capito cosa è davvero reale.

“Sto vivendo, finalmente, e non posso desiderare di meglio che ritrovarmi, mettermi al mio posto un posto che mi sta dando tanto, ogni giorno di più.”

La mia realtà oggi è questa: sto vivendo, finalmente, e non posso desiderare di meglio che ritrovarmi, mettermi al mio posto un posto che mi sta dando tanto, ogni giorno di più.

Ho un presente davvero bello. Saperci nuotare dentro, nonostante le difficoltà, è una cosa che non avrei mai creduto possibile.

Sto guardando la vita con occhi diversi e non c’è nulla di più bello dei cambiamenti e delle vittorie che sto vivendo e che ho conquistato: un volto felice, un’anima più leggera... e il meglio deve ancora arrivare.

Maria, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA