Ogni giorno mi sento più motivato e concentrato

felice

Il metodo Narconon è un programma di studio dove gli ospiti si addestrano per dare e ricevere i procedimenti dei vari corsi che lo compongono. Il rapporto insegnante/studente viene così diviso in parti uguali e i benefici di entrambi i ruoli sono così garantiti.


“Con lo studio degli addestramenti sono riuscito a riacquistare e a raggruppare tutto ciò che può aiutarmi sia nel lavoro e sia nella “vita fuori”. Avendo acquisito queste basi fondamentali del programma Narconon riesco ad avere un buon controllo su me stesso mettendo l’attenzione su cose vere, concrete, insomma e con il mio controllo sono in grado di gestire ciò che mi circonda.

Ho notato un grande senso di benessere interiore, di tranquillità e mi sento molto più responsabile e più serio su ciò che faccio mettendoci impegno e attenzione. Sto notando inoltre che il controllo su di me e sull’ambiente intorno mi è sempre più reale.

“Ogni giorno mi sento più motivato e concentrato mentre sto prendendo sempre più responsabilità per la mia vita.”

Ogni giorno mi sento più motivato e concentrato mentre sto prendendo sempre più responsabilità per la mia vita.”

Giacomo. Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA