Vittima

Donna felice
(Foto di A_B_C/Shutterstock.com)
 

Quando si sceglie il ruolo di vittima (e la maggior parte dei tossicodipendenti lo sceglie) ci si condanna ad esserlo per sempre, finché non si scopre la cruda verità e si getta la maschera, finalmente sollevati, grazie al programma Narconon.


“Dopo tanti anni in cui ho trattenuto pensieri ed emozioni che mi facevano stare male e che trasmettevo a tutte le persone che amo, la mia famiglia, ieri finalmente sono riuscita a liberarmi di tutto ciò che mi ha fatto soffrire.

Ero sempre pesa a vittimizzarmi per le parole che mi erano state dette, parole che pesavano come al macigni... peso che ora non provo più. Non pensavo però al tutto il male che potevo aver recato io, era più semplice piangermi addosso.

Non ho mai dato importanza al potere della comunicazione, ma se sai usare bene il dialogo, il rapporto con una persona può cambiare da pessimo all'estremo opposto, volendo.

Il corsi di Vincere gli Alti e Bassi della Vita mi ha insegnato tanto.

Oggi mi sento libera e non vedo Ibra di mettere in pratica nella vita di tutti i giorni ciò che sto imparando qui al Narconon Alfiere e sono contenta dei risultati che sto ottenendo.

Mi sento più sicura di me.”

Silvia, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA