Più comunicazione, più vita

Narconon Alfiere
(Foto di Pavel Jonas/Shutterstock.com)
 

Nel programma Narconon si apprende in cosa consiste una buona comunicazione e come distinguerla da una scadente, quali sono le parti che la compongono e come utilizzarle; inoltre si capisce perché l’aumento della comunicazione, e non la diminuzione, porterà un individuo a una maggiore libertà.


“La comunicazione è il mezzo più potente che esiste. La comunicazione è la vera libertà che possiede l'essere umano.

Ho vissuto i miei anni senza realizzare la potenza che c'è nel saper comunicare. Ora vedo cosa ho creato senza comunicare, ho messo distacchi e ho creato barriere.

Mi ero adattata alla mia introversione, ho distrutto rapporti, ho allontanato persone, ho nascosto me stessa e ho perso la possibilità di capire gli altri perché non ascoltavo quello che avevano da dirmi.

L'aver imparato, qui sul programma Narconon, che cosa è e come avviene la comunicazione, mi sta liberando dai mostri interni e dai danni che ho causato.

Credo di essere arrivata alla droga proprio perché fin da ragazzina non ho saputo comunicare in miei bisogni, quello che provavo e quello che volevo essere.”

Silvia, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA