Più di questo non so cosa posso volere

Dopo la triste disavventura della tossicodipendenza è necessario recuperare quei rapporti persi nel deserto delle droghe avvicinandosi nuovamente a chi era stato danneggiato e deluso. Bisogna sottoscrivere nuovi accordi e rispettarli per riguadagnare la fiducia perduta.


donna sobria
(Foto di Avelino Calvar Martinez/iStockPhoto.com)
 

“Sono riuscita a prendere le decisioni giuste riguardo a chiudere determinati rapporti nocivi e nel riuscire ad aggiustare quelli favorevoli.

Il più grande successo è stato quello con mio padre e con mia madre!

Con mio padre non ho mai avuto un vero e proprio rapporto per colpa di entrambi. Io ostile alle regole e lui ostile alla mia libertà. Oggi abbiamo finalmente trovato un punto d'incontro e ne vado fiera.

“Oggi posso aiutarla ed essere di nuovo un appoggio per lei per ritornare ad essere madre e figlia.”

Per mia mamma io ero l'unico appoggio e quando ho cominciato a cadere sempre più giù nella droga si è ritrovata da sola circondata da lupi. Oggi posso aiutarla ed essere di nuovo un appoggio per lei per ritornare ad essere madre e figlia.

Più di questo non so cosa posso volere.”

Domizia, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA