Quando la riabilitazione è sinonimo di rinascita 

Narconon Alfiere Recupero dipendenza da droghe e alcol

La droga è spesso associata alla morte. Questo non accade solamente in quei casi in cui avviene un’overdose o altro incidente mortale. Accade anche quando si vedono gli effetti della droga sui comportamenti di tutti i giorni. 

La persona che ne abusa infatti muore lentamente sotto agli occhi di chi la guarda. Le cose nella sua vita vanno sempre più male: non ride più, non ha più amici, non ha più un lavoro, non ha più nulla che non sia la droga. 

Si perde totalmente il senso della gioia di vivere. L’intera esistenza è legata all’assunzione di questa sostanza che quando tarda ad arrivare porta dolore e tristezza così profonde da non riuscire a sopportarle. 

Quando la persona decide di ripulirsi, fa il primo passo verso la vita, allontanandosi dalla morte. Ed è così che la riabilitazione in comunità diventa sinonimo di rinascita. 

Grazie al programma Narconon, molte persone ricominciano a vivere, proprio a partire dalle piccole cose, riscoprendo piccole emozioni, percependo nuovamente i colori e gli odori, ricominciando a comunicare con i propri cari in maniera autentica, senza bugie. 

Queste sono le parole di Mario, che sta sconfiggendo la sua dipendenza presso il centro Narconon Alfiere

“Il mio successo è quello di essere finalmente rinato come uomo.
Ora apprezzo anche le piccole cose, prima non ci riuscivo mai.
Non riuscivo più a provare emozioni... non apprezzavo più niente... senza rendermene conto ho perso tutto.
Ora finalmente sto rinascendo’’ 

Mario


Conosci qualcuno che ha un problema di dipendenza da droghe o alcol e non sai come aiutarlo? 

Chiama oggi stesso il centro Narconon Alfiere per ricevere una consulenza immediata 


AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA