Quant'è bella la vita senza droghe

I procedimenti del programma Narconon fanno scoprire a chi lo frequenta quant’è bella la vita senza droghe e quanto loro sono belli nel cuore.


Donna felice
(Foto di All kind of people/Shutterstock.com)
 

“Durante e dopo le ultime sedute, ho sentito chiaramente l’acquisizione di una nuova consapevolezza. Sento di aver fatto qualche gradino verso l’alto lungo questa scalinata al Narconon Alfiere.

Percepisco, noto luce intorno a me. È semplicemente meraviglioso. È così piena di purezza la vita e capisco, imparo, quanta bontà e pace risiede profondamente in noi. Sono grata, davvero grata e felice di avere la possibilità di aver potuto eseguire e provare la potenza di questo esercizio.

Mi sento alleggerita, libera dalle negatività della mente e sono portata a liberare ancora la mente da ogni schema del passato e portare nella mia realtà nuove percezioni.

“Credo in infinite possibilità e capacità negli esseri umani. Cosa potremmo creare?”

Cosa si nasconde dietro la mente? Quante cose meravigliose possono accadere? Credo in infinite possibilità e capacità negli esseri umani. Cosa potremmo creare?

Il cammino si fa sempre più intrigante ed io sono pronta a dare e a ricevere.”

Anna, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA