Senza paura di vincere
Francesco ha appena iniziato il programma Narconon al centro Alfiere, ma ha già iniziato a progettare il suo futuro sobrio e responsabile.

“Dopo quasi un mese di sauna e procedimenti di localizzazione sto realizzando tante cose. Sto riprendendo la mia vita in mano.
Prima tendevo a farmi del male da solo e mi circondavo di cose e persone che, a pensarci oggi, mi creavano un contesto di futilità e non portavano a nulla per la mia persona.
Nel profondo ho sempre saputo cosa fosse giusto o sbagliato, ma prendevo molto spesso la direzione sbagliata. Oggi, che piano piano sto comprendendo queste cose, sta ritornando il vero Francesco: quello che ha bisogno di poche persone, ma buone, quello che ha sempre dato il meglio di se, quello che ha sempre affrontato tutto a testa alta.
Mi sono reso conto che prima, anche se avevo la capacità di pensare a progetti futuri, allo stesso tempo non volevo crearli o li abbandonavo a metà per paura che questi passi avanti potessero levarmi la libertà di divertirmi e fare cavolate.
“Sento di avere una responsabilità nuova e che sarò destinato a grandi cose, passo dopo passo, verso un futuro brillante, senza incertezze, senza la paura di vincere.”
Oggi sono più consapevole delle mie capacità e quando tornerò non ce ne sarà più per nessuno. Sento di avere una responsabilità nuova e che sarò destinato a grandi cose, passo dopo passo, verso un futuro brillante, senza incertezze, senza la paura di vincere.”
Francesco, Ospite Narconon Alfiere