Sogni infranti

Le delusioni profonde, soprattutto quando si accumulano nel tempo, possono diventare un terreno fertile per la dipendenza. Sogni infranti, relazioni fallite, aspettative tradite spingono molte persone a cercare sollievo in droghe o alcol, trasformando il dolore emotivo in una fuga chimica. Il programma Narconon affronta la dipendenza andando alla radice del problema, senza farmaci, aiutando la persona a recuperare lucidità, forza interiore e fiducia in se stessa. Attraverso un percorso strutturato, pratico e umano, Narconon accompagna l’individuo a trasformare la delusione in consapevolezza, responsabilità e nuova direzione, restituendo dignità e possibilità di ricostruire la propria vita.
“Ho quasi completato il programma Narconon e posso dire che mi ha ridato la vita, mi ha fatto capire cosa significhi realmente vivere ed essere felice! Ho 19 anni e nella mia vita ho sofferto e ne ho passate tante... mi sono sempre fatta solo del male perché ahimè non ho mai amato realmente la vita! I sentimenti mi rendevano fragile e, non volendo soffrire, reprimevo le mie emozioni!
Questo programma, oltre che a farmi riscoprire la mia umanità, dopo un passato di droghe, delusioni e dolori, mi ha regalato una grande forza spirituale, mi ha insegnato a credere nuovamente nella vita, nelle persone, nella salvezza, nel non mollare mai di fronte a nessuna difficoltà e soprattutto nel portare a termine gli obiettivi.
Adesso sono una ragazza totalmente cambiata, rinata, le mie capacità le sento rafforzate e mi sento serena, in pace con me stessa e con gli altri. Ora finalmente mi voglio nuovamente bene e riesco anche ad aiutare le altre persone perché sono ritornata ad essere la persona autentica che sono sempre stata! Non smetterò mai di ringraziare il Narconon Alfiere e tutto il suo staff per avermi permesso di essere diventata quella che sono!
“Finalmente sono felice, serena e con tanta voglia di vivere, di fare nuove esperienze e di dover morire un giorno, sapendo di aver realizzato qualcosa nella vita!”
Finalmente sono felice, serena e con tanta voglia di vivere, di fare nuove esperienze e di dover morire un giorno, sapendo di aver realizzato qualcosa nella vita! Credo che la vita sia un gioco e per questo bisogna giocare, non mollare, ma perseverare affinché qualsiasi cosa si possa col tempo realizzare! GRAZIE NARCONON con tutto il cuore per avermi salvata dalla morte e per avermi insegnato a vivere! Adesso mi sento pronta a vivere una vita normale e tranquilla!”
Daniela, Ospite Narconon Alfiere


