Ti amiamo più di ogni altra cosa al mondo

Il Covid, da più di due anni, non ha concesso ai familiari di venire a trovare i loro cari che stanno svolgendo il programma al centro Narconon Alfiere. Telefonate e video chiamate riescono però a tenerli in contatto così che la distanza viene coperta da questi mezzi tecnologici. E poi ci sono le lettere scritte, un sistema di comunicazione immortale...


“Buongiorno cuore mio,

ieri ci siamo visti e ti ho trovato benissimo.

Ho finalmente rivisto una luce nei tuoi occhi, quella luce che avevano perso.

È stata un'emozione fortissima, sono felice amore mio di averti visto così sorridente. Sei bellissimo.

Sono felice che stiamo progredendo, risolvendo i nostri problemi, riuscendo a tenere alta l'energia che ci serve in questo percorso di crescita. Abbiamo un grande ruolo di responsabilità, un ruolo importante come genitori di questo angelo che ci hanno inviato per ricordarci i valori a cui dobbiamo essere fedeli con correttezza, compassione e dignità.

“Lavorando su noi stessi con il supporto e l'amore che ci diamo riusciremo a raggiungere tutti i nostri obiettivi e a trovare la stabilità di cui ha bisogno la nostra famiglia.”

Lavorando su noi stessi con il supporto e l'amore che ci diamo riusciremo a raggiungere tutti i nostri obiettivi e a trovare la stabilità di cui ha bisogno la nostra famiglia. Sei tutto ciò che desidero, amore mio, ho il cuore pieno di gioia e sono orgogliosa di tutto ciò che facciamo e faremo per rimediare ai nostri sbagli.

Ti penso tantissimo papino, ti penso sempre e la certezza che il nostro amore supererà la distanza, il tempo e la mancanza di te mi da tanta forza. Ci meritiamo tutte le cose belle al mondo, una tra queste l'abbiamo creata noi... Ha degli occhi grandi e curiosi, uno sguardo dolce e gentile, una boccuccia da sbaciucchiare e due manine piccole e paffutelle da non lasciare mai.

piccolina
(Foto di George Rudy/Shutterstock.com)
 

È magica la nostra piccolina! Sono grata alla vita per avermi concesso di crescerla e ricordo quando pensavamo che ce la volessero portare via, che non avremmo avuto una seconda possibilità ed ogni volta che la vedo vicina a me mi sento fortunata. Siamo fortunati, amore, ad avere lei, sana, fortissima e bellissima: la nostra cucciola. Quando potrò rivederla in braccio al suo superpapà toccherò il cielo con un dito.

Mi manchi immensamente... ti amiamo, ti amiamo più di ogni altra cosa al mondo.”

Patrizia

AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA