Trappole mentali

Narconon Alfiere
(Foto di Sabphoto/Shutterstock.com)
 

Ci sono episodi passati nella vita di ognuno che pretendono l’attenzione di una persona anche se lei non vorrebbe. Così il passato diventa una trappola mentale che può interferire nel presente. Con i procedimenti del programma Narconon il tempo presente è una conquista raggiungibile.


“Facendo l’esercizio “stare di fronte”, durante una seduta partita bene, mi sono trovato ad attraversare un triste pensiero su mia nonna, morta da poco. Questo pensiero mi ha fatto sentire gambe, braccia e testa pesantissimi, come se fossi legato o comunque bloccato.

Andando avanti con il procedimento sono riuscito a passare attraverso a questa sensazione triste ed opprimente e all’improvviso mi sono sentito all’opposto di quanto ero prima cioè leggerissimo, quasi che il mio corpo non esistesse ed io fossi soltanto il mio sguardo.

È una sensazione provata poche volte, essere completamente a mio agio con la mente libera e serena. Questa cosa mi ha fatto veramente e realmente sentire BENE.”

Daniele, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA