Vivere senza maschere

Donna felice
(Foto di Viktoriya Pavliuk/Shutterstock.com)
 

Il programma Narconon è un percorso di rinascita. Dopo anni di confusione e smarrimento, si impara a guardarsi dentro con occhi nuovi. Ogni giorno diventa un’opportunità per ricostruire la propria vita, riscoprendo passioni dimenticate e ritrovando forza interiore. Il programma Narconon è un viaggio avventuroso, fatto di piccole vittorie e momenti di riflessione, ma anche di nuove consapevolezze. Si impara ad amarsi, a prendersi cura di sé e a costruire relazioni autentiche. Superata la dipendenza, si apre un nuovo capitolo, fatto di scelte consapevoli e di un profondo senso di libertà e gratitudine.


“Qui al Narconon ho percorso la strada che mi
ha condotto a riconoscermi.”

“Qui al Narconon ho percorso la strada che mi ha condotto a riconoscermi. Sono tornata ad essere consapevole della mia realtà. Sono entusiasta, ispirata dal mio essere interiore, dal mio IO.

Ho sensazioni di gioia, di meraviglia, di curiosità e di serenità. Si é risvegliata la mia potenza e la userò per raggiungere qualunque obbiettivo, per superare qualunque ostacolo reale o percepito.

Ci sono io e poi c'è tutto il resto, le altre cose. Ora riesco a parlare liberamente, riesco a confrontarmi con tranquillità. Ho coraggio ed empatia per relazionarmi con gli altri.

Finalmente ho una comunicazione efficace e sarò in grado di decidere cosa sarà più giusto dire e fare con la consapevolezza delle mie emozioni.

Percepisco la realtà e questo mi consentirà di riconoscere chi o cosa preferisco faccia parte di questa realtà del possa contribuire alla realizzazione del mio benessere.

Ora ho una reale identità grazie al programma Narconon.”

Serena, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA