Un'avventura straordinaria

L'esplorazione di se è un'avventura straordinaria. Se condotta con cura, conoscendo vie e sentieri nascosti ed affidandosi a guide sicure, porta a traguardi di inimmaginabile serenità.
“Potrei parlare per ore di me e del programma Narconon, ma prima di tutto desidero ringraziare L. Ron Hubbard per aver creato questa tecnologia.
C’è un solo segreto per affrontare bene questo percorso: l’onestà. E l’onestà ha molte strade: credere in noi stessi, fidarsi di chi vuole aiutarci, essere rispettosi e aiutare il prossimo.
Il modo più importante, secondo me, è fare un passo alla volta, come scalare una montagna, senza voltarsi indietro finché non si è arrivati in cima.
Solo allora puoi guardarti indietro, vedere gli errori commessi, eliminarli e ripartire per costruire una nuova montagna, senza quegli errori.
Questo però è impossibile senza la percezione e l’esperienza che ho acquisito qui al Narconon, dove gli errori diventano visibili e possono essere eliminati subito.
Ho iniziato questo programma e voglio portarlo a termine per trovare sollievo, perché la vita è preziosa per me e per le persone che mi vogliono bene. Voglio cambiare la mia vita anche a costo della sofferenza, perché oggi capisco che soffrire è stato un bene.
“Così avrò una vita splendida, sincera e onesta, piena di gioia e libera da brutti pensieri, ma ricca di bei ricordi da raccontare a figli, nipoti e soprattutto ad amici veri, scelti da me.”
Così avrò una vita splendida, sincera e onesta, piena di gioia e libera da brutti pensieri, ma ricca di bei ricordi da raccontare a figli, nipoti e soprattutto ad amici veri, scelti da me.
Ora so come affrontare la vita, come organizzarla per il massimo bene, e come spiegare la mia felicità, aiutando anche gli altri a sperimentare la propria.”
Andrea, Ospite Narconon Alfiere


