Un viaggio dentro e fuori

Donna felice
(Foto di I Water/Shutterstock.com)
 

I procedimenti Oggettivi, a metà del programma Narconon, danno la certezza di essere se stessi nel momento presente. Poi ognuno trae le sue conclusioni per il futuro.


“Questi procedimenti sono stati un immenso viaggio all'esplorazione, alla ricerca e al ritrovamento di me stessa.

Si sono presentati momenti in cui ho sperimentato la gratitudine di percepire e vivere momenti di assoluta presenza e consapevolezza.

Gradino dopo gradino, sono riuscita a raggiungere uno stato di allineamento tra mente, corpo e spirito. Vivo momenti di riconnessione con la mia anima e stati di gioia e di pace che non si possono immaginare. Mi sento radicata e ricollegata al mio centro, al mio cuore e la mia mente è più libera e positiva.

Persistere è essenziale per la crescita e assumendosi le proprie responsabilità esprimere la propria verità è fonte di purificazione e liberazione.

Permettere a voi stessi di essere aiutati, esternate ogni pensiero ed emozione e la vostra mente, il corpo e l'anima vi ringrazieranno.

L'aiuto è il gesto più puro e fondamentale dell'umanità. La vostra presenza e presa di coscienza è di grande impatto sulla Terra.

SIATE LA CONSAPEVOLEZZA!”

Grazie,
Anna, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA