Una seconda famiglia

donna sobria
(Foto di Elena Fidanovska/Shutterstock.com)
 

Sono qui da 15 giorni e sono a fine astinenza. Non pensavo di riuscirci e sono molto, ma molto contenta. Mi sono resa conto che il programma funziona, l’ho capito tardi, ma come si dice: meglio tardi che mai.

Ho cambiato idea sul programma al 100% e mi sento a casa. Tutto è diventato più interessante con il passare dei giorni. Gli addestramenti fatti mi hanno aiutato a stare nel presente e notare le piccole cose, la piccole differenze.

“Ho cambiato idea sul programma al 100%
e mi sento a casa.”

Sul procedimento “Essere lì” il mio successo è stato semplicemente stare lì e sentire tutto quello che mi circondava senza fare nulla d’altro. Un allenamento mentale per me che prima non sarei riuscita a fare perché sono sempre stata una persona che non riusciva mai a restare nello stesso posto e questo è veramente un successone per me.

Sul procedimento “Stare di fronte” la differenza, oggi, è che prima non riuscivo a stare di fronte alle cose che avevo davanti e non riuscivo più a guardare la realtà. Ogni giorno capisco di più e sto recuperando il senso della vita, cioè di accontentarmi delle piccole cose che mi circondano cedi vivere nella semplicità. Ogni problema che incontro nella vita ora gli sto di fronte, senza scappare, senza paura perché tutto passa…

Un ringraziamento a tutti. State diventando una seconda famiglia per me.

Angelina, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA