Viaggio nel passato

Uomo sobrio
(Foto di Soloviova Liudmyla/Shutterstock.com)
 

Il viaggio nel passato di Evan lo ha aiutato a liberarsi dei fantasmi della droga.


“Che viaggio..!

Ho cambiato proprio il modo di vedere le cose, ho passato moltissimo tempo ad essere arrabbiato con le persone a cui volevo bene, senza rendermi conto che in realtà ero solo arrabbiato con me stesso.

Non riuscivo più ad accettare la persona che ero diventato, e per giustificarmi delle mie azioni ho iniziato a mettere le persone che mi circondavano al mio pari, criticandole e colpevolizzandole per i miei errori. Sono persino arrivato a far sentire i miei famigliari sbagliati e colpevoli per quello che mi stavo accadendo.

Provo tanto vergogna per quello che ho fatto, ma allo stesso tempo sono davvero felice di essermi reso conto dov'era il problema di tutti quei dissidi.

Posso affermare con certezza che questo è stato il procedimento più duro in assoluto. Sono passato attraverso momenti di assoluta tristezza, tanto nervoso, tanti pianti e in alcuni momenti ho fatto davvero tanta fatica a stare difronte a tutto questo.

Nonostante tutto, oggi sono davvero contento di aver fatto questo viaggio a ritroso, sono tornato a sorride, mi sento più tranquillo, mi sento davvero consapevole di quello che è stato e sono pronto a prendermi le responsabilità delle mie azioni, inizio a sentirmi in grado di confrontare la vita.

“Comincio davvero a sentirmi più razionale, inizio a vedere il mondo per quello che é, non più come una montagna insormontabile.”

Comincio davvero a sentirmi più razionale, inizio a vedere il mondo per quello che é, non più come una montagna insormontabile. La vita è veramente bella se sappiamo come viverla e oggi sto scegliendo di viverla.

Grazie di cuore Narconon Alfiere!”

Evan, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA