Voglia di vita

Longing for life
(Foto di BAZA Production/Shutterstock.com)
 

Rinascita fisica, mentale e spirituale è quello che il programma Narconon e i suoi operatori consegnano ad una persona che ha abusato di droghe o alcol. Sta a lui/ approfittarne.


“Bellissimo ciò che questi Oggettivi ti danno perché riescono a darti una forza incredibile, una volontà d’animo impressionante. Ora sono qui e ho appena terminato questo stupendo procedimento che mi ha fatto esplorare dentro di me mandandomi alla ricerca del mio essere ritrovandolo, riscoprendolo e valorizzandolo.

Ho capito anche quanto è importate per noi il nostro corpo, quello che ci tiene in vita ogni giorno, mentre io lo stavo distruggendo senza neppure accorgermene. Ora per fortuna sono qui al Narconon Alfiere dove sto capendo tutto questo.

“Ora sono consapevole di quanto ami me stesso, di quanto ami il mio corpo, di quanto impegno, dedizione e fatica ci sto mettendo per far sì che stia bene, ma tutto questo è reale per me.”

È come se qualcuno mi avesse preso a schiaffi, mi sono risvegliato acquisendo quei valori più forti di prima. Ora sono consapevole di quanto ami me stesso, di quanto ami il mio corpo, di quanto impegno, dedizione e fatica ci sto mettendo per far sì che stia bene, ma tutto questo è reale per me.

Finalmente sono tornato con la voglia, con la testa giusta per ridarmi la vita, quella che non gli stavo più dando. Ora cerco di seguire una sana alimentazione, la più corretta possibile, un allenamento adatto per rendere il mio corpo sempre più sano e ringrazio tutti per l’aiuto che mi avete dato perché è solo con il programma Narconon che tutto questo è stato possibile.”

Savino, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA